CHILI e SAMSUNG TV PLUS insieme con sei canali always-on in streaming gratuito

SAMSUNG TV PLUS CHILI CHANNELS

Si apre nuovo capitolo nell’intrattenimento in streaming: grazie alla partnership con CHILI, Samsung TV PLUS, prima app FAST/AVOD su Smart TV in Italia preinstallata su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016, ampia l’offerta gratuita per il proprio pubblico con sei canali dedicati a coloro che desiderano contenuti di qualità senza dover passare ore a scegliere tra la miriade di titoli presenti nei cataloghi delle piattaforme:

per accedere ai canali CHILI basta cercare il numero o il nome del canale dalla lista o digitarlo tramite il telecomando e non è necessaria alcuna registrazione né carta di credito

Con l’app di Samsung TV Plus mobile, inoltre, è possibile personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica: è sufficiente scaricare l’app gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.

CHILI, piattaforma streaming tra i primi top player dell’intrattenimento in Italia, presente anche in Inghilterra, Germania, Austria, Polonia e Spagna con oltre 50 milioni di sessioni annue, grazie al solido network di oltre 20 distributori e proprietari di contenuti, ha costruito un solido e prezioso catalogo da sfruttare nell’arena FAST (Free Ad-Supported Streaming TV) e oggi gestisce la distribuzione di 4 canali proprietari e di 2 canali musicali powered by Seven Music Entertainment e con oltre 60 nuovi titoli al mese e più di 250 all’anno, è in grado di aggiornare costantemente l’offerta dei propri canali con contenuti sempre nuovi e appassionanti.

Altatensione

CANALE 4992 di Samsung TV Plus

Altatensione è il canale dedicato agli amanti delle emozioni forti: brividi, azione ma anche mostri giganti e universi perduti, corse adrenaliniche e salvataggi al cardiopalma tengono lo spettatore sul filo del rasoio con momenti di suspance elettrizzanti. Horror, fantasy, commedia, sci-fi e azione confluiscono in un canale denso di cult firmati dai registi e dai cast più iconici del genere.

CANALE 4993 di Samsung TV Plus

Smile è il canale pensato per le serate e i pomeriggi in famiglia, per chi ha voglia di leggerezza e ilarità: una selezione di contenuti carichi di buon umore e allegria per i momenti di relax da godere in compagnia.

Velvet

CANALE 4994 di Samsung TV Plus

Velvet è il canale perfetto per lasciarsi sedurre da una selezione di film internazionali e italiani che sono un inno all’amore e alle sfumature di questo complesso sentimento che da sempre ha ispirato grandi registi e capolavori del cinema. Per chi è in vena di una storia d’amore classica, di una commedia eccentrica o di una via di mezzo, la risposta è su Velvet.

Grandi Nomi

CANALE 4995 di Samsung TV Plus

Da registi pluripremiati ad attori e attrici acclamati dalla critica, Grandi Nomi è il canale in cui si celebra il talento e l’arte del Grande Cinema di tutti i tempi. Per i cinefili e i nostalgici, ma anche per chi vuole scoprire o riscoprire le pellicole che hanno fatto la storia del Cinema, su Grandi Nomi rivivono i divi intramontabili e le storie che hanno fatto sognare intere generazioni, insomma: la vera anima dei classici da vedere e rivedere che.

ROCK TV

CANALE 4718 di Samsung TV Plus

ROCK TV è Il primo canale italiano interamente dedicato alla musica rock alternativa con oltre 200 brand che hanno calcato i palchi e le scene rock di tutti i tempi. Creato da Seven Music Entertainment S.r.l., fin dalla sua fondazione nel 2001 ROCK TV è leader nella promozione della musica ROCK in Italia e, grazie a un forte carattere locale, vanta una fanbase altamente fidelizzata di appassionati ai videoclip e alle produzioni originali ed esclusive che caratterizzano la sua identità, tra cui i grandi eventi live di ROCK TV, le interviste a star della musica ROCK italiana e internazionale, i concerti, i documentari sulle icone del ROCK internazionale e italiano e i programmi di intrattenimento.

HIP HOP TV

CANALE 4720 di Samsung TV Plus

Per gli appassionati della urban culture, HIP HOP TV è il primo canale tematico interamente dedicato alla cultura hip hop italiana e internazionale. Per gli amanti dell’Hip Hop e per coloro che si identificano nel movimento culturale nato nel Bronx all’inizio degli anni ‘70, HIP HOP TV è il canale che grazie al potere inclusivo e culturale dell’hip hop, è diventato un hub di connessione per le generazioni cresciute sull’onda del rap e della musica trap. Nato il 1° ottobre 2008, HIP HOP TV è oggi l’unico canale televisivo interamente dedicato alla musica hip hop in Italia nonché sinonimo di una nuova società “multietnica” che si riconosce nella musica urban.