CHILI espande la sua presenza su Smart TV con il programma WEE di LG (webOS Expansion)

CHILI Smart Tv LG

Grazie al programma WEE (webOS Expansion) di LG Electronics, CHILI espande la sua presenza su Smart TV attraverso il webOS Hub di LG, la soluzione webOS di LG Electronics per i brand partner di LG.

Già lanciata come app indipendente su TV LG e disponibile come FAST CHANNEL all’interno dell’app LG Channels, grazie a questa partnership CHILI estende la sua disponibilità a un numero maggiore di clienti e Smart TV, grazie alla presenza di webOS Hub in quattro mercati europei.

Grazie alla presenza sulla piattaforma avanzata webOS Hub, che include anche i FAST Channel, l’app di CHILI approda sui TV a marchio Streamsystem, Zephir, Qbell, AKAI, Bolva, Majestic, per citarne alcuni nel mercato italiano, mentre raggiunge il pubblico presente in Germania, UK e attraverso Smart TV prodotte da marchi che includono, Dyon, Cello, Alphatronic, Manta, United, Sunny, T4TEC.

webOS Hub è disponibile per oltre 300 marchi partner a livello globale, con nuove versioni costantemente rilasciate per offrire un’esperienza utente sempre più personalizzata.

“Il lancio di CHILI su webOS Hub conferma il nostro impegno nel porre l’innovazione e l’esperienza utente al centro del modello di business dell’azienda” afferma Roberto De Piano, Amministratore Delegato di CHILI.