ASPETTANDO I “MINIONS”, SU CHILI UNA PROMO IN ESCLUSIVA PER TUTTA LA FAMIGLIA

“Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo”,

SU CHILI PARTE LA PROMO SU TUTTA LA COLLEZIONE ILLUMINATION ENTERTAINMENT: UN TOCCO DI MAGIA PER LE SERATE CON I PIU’ PICCOLI

MILANO, 17 ottobre 2022 – “Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo”, il sequel/prequel con il maggior incasso nell’intero universo dei Minions approderà su CHILI il 3 Novembre.

In attesa essere trasportati nel 1972 e di vivere le esilaranti avventure della banda più sgangherata del cinema, stavolta alla scoperta delle origini di Gru (il candidato all’Oscar Steve Carell doppiato in italiano da Max Giusti), da oggi, fino al 31 ottobre, in esclusiva su https://it.chili.com/, le grandi storie animate firmate Illumination Entertainment saranno in promo a un prezzo speciale nella vetrina dedicata (https://bit.ly/3rZswVW) da noleggiare o acquistare per poterle vedere e rivedere insieme e vivere l’entusiasmo di una serata all’insegna della leggerezza per grandi e piccini.

Imperdibili per scatenarsi sulle note dei pezzi che hanno fatto la storia, da Frank Sinatra a Lady Gaga, “Sing” e “Sing 2 – Sempre più forte” faranno ballare e cantare a squarciagola intere generazioni.

Scritto da Garth Jennings e reso ancora più coinvolgente dalle musiche di Joby Talbot, il primo capitolo di “Sing” racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista – e un po’ un furfante – che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo.

Di fronte allo sgretolamento dell’ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica (il premio Oscar Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.

Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

In “Sing 2 – Sempre più forte” ritroviamo Buster Moon e il suo gruppo di animali artisti che si preparano a lanciare un abbagliante spettacolo teatrale nella capitale mondiale del divertimento. L’unico problema è che deve convincere la solitaria stella del rock a unirsi a loro. Quello che inizia come il grande sogno di Buster diventa un emozionante promemoria del grande potere che ha la musica di guarire anche un cuore infranto

Siamo proprio sicuri di sapere cosa fanno i nostri animali appena varchiamo la soglia di casa e li lasciamo soli? Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano “Pets – Vita da Animali”, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate.

Il successo del primo capitolo ha dato vita al sequel “Pets 2 – Vita da animali”, con le voci di Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Lillo e Francesco Mandelli.

Il cagnolino Max si trova ora ad affrontare l’ansia per l’arrivo del figlio della sua padrona Ellie che lo ha reso iper-apprensivo. Durante una scampagnata Max e Duke incontrano mucche, tacchini e volpi decisamente poco socievoli. Nel frattempo, a New York, a sorvegliare il quartiere, restano Gidget e Chloe che cercano di catturare un’ape sonora finita in un appartamento pieno di gatti: il giocattolo preferito di Max, mentre il coniglio Nervosetto si convince di avere superpoteri da quando la padrona Molly ha iniziato a vestirlo da supereroe.

In promo speciale anche il “Il Grinch”, da vedere per chi ama (ma soprattutto per chi non ama) le magiche atmosfere del Natale e “Hop”, che combinando la più sofisticata animazione con live action, racconta la storia divertente di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere.

E per i veri esperti di risate, non potevano mancare le promo sulla collezione dei Minion e Cattivissimo Me.

La storia dei Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi ed è narrata nel film “Minions”, dove piccoli organismi gialli unicellulari cominciano a svilupparsi ed evolversi attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si ritrovano senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion… dall’annientamento. Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, “Minions” cattura e diverte, tanto che non se ne ha mai abbastanza.

Così, su CHILI, è possibile trovare anche: “Cattivissimo Me presenta: Minion Madness”, una raccolta di tre corti animati con protagonisti i Minion e i tre episodi di “Cattivissimo Me” (1, 2 e 3), in cui Gru, alle prese con crisi di genitorialità e di identità, si trova ad affrontare i super-vilain con una squadra assolutamente anticonvenzionale.

Da non perdere perché? Perché in fondo, essere buoni è troppo semplice e tornare bambini non ha prezzo.