COSA GUARDARE A GENNAIO SU CHILI: I FILM E LE SERIE TV TOP, LE PROMO DEL MESE E LE NOVITA’ IN STREAMING

COSA VEDERE A GENNAIO SU CHILI

UN INIZIO D’ANNO RICCO DI NUOVE PROPOSTE E PROMO ESCLUSIVE PER UN 2023 TUTTO DA STREAMMARE

CHILI inaugura il 2023 con una serie di novità imperdibili e promozioni in esclusiva.

Ad arricchire l’offerta in streaming della piattaforma, si parte in esclusiva con l’attesissima serie ambientata 200 anni prima dell’iconica “Il Trono di Spade” : stiamo parlando di HOUSE OF THE DRAGONS, la serie in 10 episodi basata sul romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin. House of the Dragon™ tv racconta la storia della dinastia Targaryen e del drammatico scontro tra Aegon II e la sorellastra Rhaenyra, in lotta per il trono di Viserys I. Una guerra familiare che causerà la morte di valorosi cavalieri e possenti draghi, spingendo la casata di Daenerys verso un lento e inesorabile declino. Tra i personaggi principali di House of the Dragon™ figurano: la Principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), Re Viserys I (Paddy Considine), il Principe Daemon Targaryen (Matt Smith), il Primo cavaliere Otto Hightower (Rhys Ifans), Alicent Hightower (Olivia Cooke) e Lord Corlys Velaryon (Steve Touissant).

I TITOLI DA NON PERDERE A GENNAIO SU CHILI

Tra le uscite TOP di gennaio su CHILI non potevamo non menzionare THE MENU, il film con Ralph Fiennes nei panni dell’inquietante Chef Julian Slowik e Anya Taylor-Joy in quelli di Margot. Una coppia esplosiva che regala grandi colpi di scena. Tutto è ambientato all’interno della lussuosa location di un ristorante stellatissimo, che si trova su un’isola privata ed esclusiva non lontana dalla costa, dove un misterioso chef ha preparato un sontuoso, quanto costosissimo, menu. Ma appare subito evidente che ai pretenziosi e viziati ospiti, oltre alle pietanze, verranno servite scioccanti sorprese. Il consumismo assume un significato ironicamente spaventoso…

Altro titolo da non perdere a gennaio su CHILI è EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE. Il film, scritto e diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert (noti anche con lo pseudonimo di Daniels), ha debuttato lo scorso ottobre imponendosi come instant cult e rivelazione del 2022. Una storia dall’impatto universale “all at once” è il caso di dirlo, che ha portato la vittoria ai Golden Globe dei suoi protagonisti Michelle Yeoh e Ke Huy Quan (il brillante Data de I Goonies e Short Round in Indiana Jones e il tempio maledetto), che nel film recitano accanto a James Hong (Lo Pan di Grosso Guaio a Chinatown), Stephanie Hsu (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e Jamie Lee Curtis.

Sempre gennaio ci regala IO SONO L’ABISSO, disponibile a partire dal 21 su CHILI. Il thriller, diretto da Donato Carrisi, ambientato nella recondita provincia, dove quotidianamente si consuma una violenza contro le donne. Tra i protagonisti c’è l’Uomo che pulisce, un netturbino, e tutti sanno che l’immondizia è un ricettacolo di segreti e di verità… Quando incontra la Ragazzina col ciuffo viola, la prima che sembra abbattere il muro dell’invisibilità che lo ha sempre avvolto, tutto cambia. Intanto, nonostante nessuno le creda, una donna sa che nel paesino si aggira un killer che colleziona le sue vittime con un criterio ben preciso: i capelli biondi. Si tratta della Cacciatrice, che tuttavia ignora cosa ci sia dietro la porta verde.

Dal 27 gennaio, poi, debutta su CHILI THE WOMAN KING, l’imperdibile film diretto da Gina Prince-Bythewood, con Viola Davis e Hero Fiennes Tiffin che racconta la storia di un’unità militare tutta al femminile del regno di Dahomey, nell’Africa del 1820, dove l’esercito di donne si prepara a combattere contro le truppe d’invasione dell’Impero di Oyo, il cui scopo è ridurre in schiavitù la popolazione conquistata.

E PER CONCLUDERE, L’ESCLUSIVA PROMO HBO

Per il mese di gennaio, CHILI ha pensato di dedicare ai proprio clienti una PROMO ESCLUSIVA sul catalogo HBO che comprende tutte le serie TV licenziate su CHILI Italia, alcune delle quali in esclusiva digitale, come: Room 104, Insecure, Barry, Ballers e Boardwalk Empire.

La promozione sarà live a partire dal 1 gennaio fino al 31, compresi. E prevederà uno sconto del 50% sull’acquisto di tutte le stagioni del catalogo HBO.

Le acclamatissime Game of Thrones, True Detective e Euphoria, fino ad arrivare alle classiche come Sex and the City, The Wire e il mitico Sopranos.

Per approfondire e leggere le recensioni, consulta l’articolo di Taxidrivers.