Su CHILI è iniziata la BLACK WEEK!

Dalle ultime novità ai cult da rivedere, dagli emozionanti thriller all’animazione per tutta la famiglia. In occasione del Black Friday, la piattaforma streaming CHILI (www.chili.com) lancia la Black Week, offrendo la possibilità, fino al 29 novembre, di noleggiare ogni giorno nuovi film a un prezzo speciale, partendo da un concetto tanto semplice quanto efficace: non può essere black per sempre. Come funziona la Black Week? Facile: su CHILI, giorno dopo giorno, nella vetrina dedicata, si possono scoprire quali sono i titoli disponibili e quelli che arriveranno in offerta.

Inoltre, tutti gli utenti che spenderanno almeno 6€ nel corso della settimana, sulle vetrine dedicate, riceveranno un codice sconto del 50% da utilizzare dal 14 al 20 dicembre su una selezione speciale di titoli. E non finisce qui, perché la Black Week prosegue con lo sconto fino al 50% su centinaia di prodotti acquistabili dall’eStore di CHILI. Poi, per gli appassionati, l’appuntamento è per il Cyber Monday del 30 novembre, con ulteriori e imperdibili promozioni.

Alcuni film della Black Week già disponibili? Si parte con 1917, diretto da Sam Mendes e filmato in un (finto) piano sequenza sbalorditivo, e 12 Soldiers, war movie con protagonista Chris Hemsworth; La famosa invasione degli orsi in Sicilia, capolavoro d’animazione firmato da Lorenzo Mattotti e la coppia di poliziotti composta da Mel Gibson/Vince Vaugh in Dragged Across Concrete, passando per Gli Anni più Belli di Gabriele Muccino fino alla rilettura di un classico della letteratura in chiave horror con Greta & Hansel, l’inedito Un Amico Straordinario con Tom Hanks e un classico moderno come La La Land. Qui potete scoprire i titoli fin ora in offerta https://go.chili.com/blackweek